top of page

Soulspension e mastectomia

Maria Patrizia Gavoni (Terapeuta - Ideatrice e CEO Soulspension) Quando sono uscita dall’ospedale dopo il tumore e l’operazione al seno la cosa più difficile è stata accettare la contrazione la tensione e l’incapacità allargare le braccia e di sentirmi in armonia con la mia

postura, mi sentivo letteralmente bloccata, le spalle e le braccia erano come ali che si erano chiuse.

Mi sentivo molto triste, anche respirare profondamente era più difficile, e naturalmente l'idea di non poter fare sport, tutto questo non aiutava il mio umore!

Dal giorno dopo l'operazione ho cominciato dal letto di ospedale a stare coricato sul mio Soulspension, RESPIRANDO PROFONDAMENTE, da quel momento tutto è cambiato e piano piano, ma velocemente ho potuto recuperare il movimento di spalle e braccia!

Sono davvero felice ancora una volta il Soulspension si è confermato l'amico inseparabile che mi aiuta ogni giorno a scaricare la tensione e alleggerire le spalle ... e la mia vita tutta.

Con Soulspension e la pratica della Sospensione Posturale stiamo accompagnando chi vuole riacquistare l’apertura delle spalle e ampiezza nei movimenti delle braccia. Chi ricerca il rilassamento del trapezio a

seguito di un’operazione di mastectomia.

La persona, con il supporto audio video, in autonomia, può scegliere il tempo che vuol dedicare a questi esercizi e vediamo che in poche settimane ottengono lo sblocco delle spalle e del collo.

Post correlati

Comments


bottom of page