top of page

Mal di testa




Risolvi rapidamente i tuoi problemi di emicrania, cefalea e cefalgia.


Una risorsa gratuita per apprendere come la sospensione posturale può essere un valido aiuto al mal di testa.


 

Le cause del mal di testa da tensione

Il mal di testa può essere causato da diversi fattori, il più comune secondo medici e studiosi è il mal di testa da tensione dovuto a stress e nervosismo.

La paura legata al lavoro, alla propria situazione finanziaria o familiare possono essere tra le maggiori cause di questo tipo di malessere, altre cause comuni possono essere una postura scorretta, un'errata alimentazione o un sonno insufficiente.

Questo tipo di disturbo è causato dall'irrigidimento dei muscoli delle spalle del collo, del viso e della mascella, queste contrazioni muscolari da un semplice fastidio possono trasformarsi con il tempo in dolori acuti che se non trattati adeguatamente potrebbero solo che peggiorare.


 

Semplici esercizi per grandi benefici

Nel video gratuito presente in questa pagina ti spiegheremo come con Soulspension e pochi minuti al giorno potrai ridurre il tuo problema di emicrania, cefalea o cefalgia causata da stress e nervosismo.

Attraverso semplici esercizi di allungamento con lo scopo di aumentare il flusso sanguigno nei muscoli contratti inizierai a sentire rapidamente i benefici di un maggior rilassamento muscolare riducendo così rapidamente il tuo disturbo.

Moltissime persone che come te soffrivano di mal di testa da stress hanno risolto il loro problema utilizzando Soulspension, ascolta le loro testimonianze per capire che anche tu potrai farlo senza sforzi dedicando solo pochi minuti al giorno.

bottom of page