top of page

Mal di schiena



Un aiuto per alleviare i tuoi dolori nella parte lombare e dorsale.

Una risorsa gratuita per apprendere come la sospensione posturale può essere un valido aiuto al mal di schiena.

 

Le cause del mal di schiena

Il mal di schiena, al giorno d'oggi, è diventato un compagno pressochè inseparabile seppur poco gradito.

Al di là della presenza di specifiche patologie,la vita di oggi,sempre più sedentaria,ci porta ad assumere posizioni scorrette per parecchie ore al giorno. A livello lombare una scorretta postura da seduti può essere la causa di problemi parecchio invalidanti.

Inoltre, l'aumento dello smartworking ha aggiunto stress e sovraccarico anche alla zona dorsale, sempre meno sciolta e sempre più sottoposta a tensione.


 

Semplici esercizi per grandi benefici

Nel video gratuito presente in questa pagina ti spiegheremo come con Soulspension e pochi minuti al giorno potrai ridurre i tuoi dolori nella parte lombare e dorsale.

Grazie a Soulspension diventa non solo possibile ma anche estremamente facile, eseguire esercizi di allungamento mantenendo allineata correttamente tutta la colonna vertebrale.

Con Soulspension, si potenzia l'efficacia di semplici esercizi che permetteranno,in autonomia,di alleggerire il carico sul tratto lombare e la tensione su quello dorsale, senza peraltro correre rischi derivanti da posizioni non correttamente mantenute durante la pratica.

Comentários


bottom of page