top of page

Smartworker




Risolvi rapidamente i tuoi problemi di stress e dolori alla colonna vertebrale.

Una risorsa gratuita per apprendere come la sospensione posturale può essere un valido aiuto per i tuoi disturbi.

 

Principali disturbi di chi lavora da casa

Una postura errata tenuta per molte ore ogni giorno sta provocando in moltissime persone che lavorano in smartworking dolori alla schiena e alla testa.

L'incremento esponenziale dell'attività di smartworking sta portando ad un aumento significativo delle problematiche dolorose a carico della colonna vertebrale nella sua interezza e degli arti superiori sottoposti allo stress della posizione obbligata al computer.

A questi fastidi,più o meno invalidanti,si aggiunge lo stress legato alla fozata sedentarietà e all'azzeramento degli scambi interpersonali che sono alla base del buon funzionamento del sistema nervoso.

In più, il passare molto tempo davanti a schermi a luce blu, provoca un affaticamento visivo ed uno stress aggiuntivo al sistema ormonale; elementi che possono divenire causa di mal di testa e di difficoltà a prendere sonno.

 

Semplici esercizi per grandi benefici

Nel video gratuito presente in questa pagina ti spiegheremo come con Soulspension e pochi minuti al giorno potrai ridurre il tuo problema di stress e dolori alla schiena e degli arti superiori.

Soulspension può diventare l'alleato per eccellenza di ogni smartworker. Sia per l'esecuzione di esercizi di mobilizzazione dei distretti maggiormente interessati dallo stress del lavoro che per praticare un efficace rilassamento di tutto il corpo,con coinvolgimento positivo del sistema nervoso.

Tutto questo tra le pareti domestiche,per ottimizzare i tempi tra lavoro e famiglia,ma anche all'aperto,non appena il tempo lo permetta. Per godere così di un momento di recupero totale del benessere psico fisico,così tanto agognato in questo periodo.

bottom of page