top of page

Over 60




Come raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale.

Video gratuito per apprendere la sospensione posturale e come utilizzare al meglio Soulspension.

 

I principali disturbi in età avanzata

Con l'età media in costante aumento ci troviamo davanti ad una presenza sempre più massiccia di disturbi a carico del sistema muscolo scheletrico.

Disturbi che possono avere incidenze differenti a seconda dell'età di riferimento ma soprattutto dello stile di vita seguito dai soggetti in questione.

Molti disturbi a carico di ginocchia, anche e colonna lombare possono evolvere,se non opportunamente considerati, in vere e proprie forme patologiche, con conseguenze pesanti ed invalidanti sull'organismo intero oltre che sui singoli distretti.

Con gli anni che passano si assiste spesso ad un aumento dei disturbi del sonno, della funzionalità intestinale e soprattutto nelle donne, a tematiche di fragilità ossea da osteoporosi.

 

Semplici esercizi per grandi benefici

Con Soulspension,si potrà efficacemente intervenire su tutti i disturbi muscolo scheletrici

Rispettando eventuali fragilità ossee e stimolando anche i più pigri all'esecuzione di semplici esercizi che avranno, grazie all'attrezzo,una efficacia maggiore.

Si potrà lavorare sulla distensione del diaframma, aiutando il rilassamento e stimolando gli organi interni ad un lavoro più efficace; questo porterà benefici al sonno e alla regolarità intestinale.

Il dispositivo Soulspension si rivela un ottimo alleato anche per gli over 60 ancora in piena attività sportiva,rendendo piacevoli le fasi di rilassamento e molti esercizi di stretching che spesso risultano noiosi ma che sono tanto efficaci nella prevenzione.

bottom of page