In Te Graal È – pratiche di rigenerAzione ed oltre…

08
Gen 2018

Un fine settimana da regalare a Noi Stessi!

 

Perchè? Perchè la vita non è quello che ci succede ma è come scegliamo di reAgire a quello che ci succede;

 

Siamo  fatti di percorsi emozionali!

Ecco un buon motivo per ricalibrare il nostro sistema nervoso, attraverso l’uso di Soulspension 🙂

Patrizia

In Te Graal È – pratiche di rigenerAzione ed oltre…

Di cosa si tratta:
di un ritiro residenziale, rivolto a Professionisti ed anche a Tutti coloro che vogliono approfondire l’uso dello strumento per se stessi.

Per chi sta seguendo il percorso della formazione insegnanti questo ritiro è la sessione sulla schiena di primo livello ( le sessioni per operatori di settore sono 3, per maggiori info +39 3483543096).

È una Formula Nuova!
Abbiamo infatti deciso di aprire questo ritiro di inizio anno, a Tutti, anche a chi non è un professionista, per operare direttamente in gruppo.

ATTENZIONE!
Durante i due giorni ci saranno 2 sessioni di 1 ora, dedicate ai soli praticanti professionisti che verteranno su aspetti tecnici.

Dove e Quando:
saremo a Borgo d’Ale, in uno spazio magico e protetto della campagna Piemontese, a un’ora sia da Milano che da Torino,
il 17 e 18 febbraio, dalle 10,30 di sab – alle 17,30 di domenica

Perchè:
Uno dei presupposti del percorso evolutivo nell’ottica transdisciplinare è abbandonare l’antagonismo e mettersi a lavorare insieme a favore dell’evoluzione umana, alla ricerca di uno stile di vita da mettere a disposizione di tutti. In questa prospettiva è rivalutato anche il ruolo dell’intuizione individuale originaria, dell’immaginario, della sensibilità e del corpo come mezzo di trasmissione delle conoscenze.

Durante i corsi di formazione SoulSpension, abbiamo sperimentato lo spirito di collaborazione e di scambio fra i partecipanti, approfondendo a livello teorico ed esperienziale le modalità di movimento e di ascolto delle sensazioni di apertura, e abbiamo studiato le funzioni operative di SoulSpension in una dinamica allargata quanto la multidisciplinarietà delle funzioni legate a questo strumento che racchiude 40 anni di esperienze, ricerche, studi e conoscenze di diverse discipline.

Per quanto riguarda il luogo in cui ci ritroveremo, vi sono 19 posti letto a disposizione, tre camere doppie/matrimoniale dal costo di 60 euro a coppia, e due deliziosi dormitori al costo di 20 euro a testa.
La colazione è inclusa e il costo dei pasti è di 10 euro, naturalmente un prezzo dedicato ai partecipanti.
Se il numero dei partecipanti fosse maggiore vi sono degli agriturismi nelle vicinanze.

Se volete partecipare Vi invitiamo a prenotare la vostra stanza inviando una caparra di 100 €!

 

Il SOULSPENSION può essere di aiuto a tutti i professionisti della salute contribuendo al trattamento effettuato da medico e/o terapista il quale con il suo intervento innesca un processo e trova nel SOUL SPENSION un alleato importante per sostenere questo processo di salute.

Ricordiamoci infine che nessuno di noi medici e/o terapisti guarisce ma contribuisce ad attivare le forze innate di autoguarigione dell’organismo sia con l’ausilio di farmaci allopatici o omeopatici che di qualunque altro lavoro sul corpo e sulla psiche della persona.

Andrea Martini D.O. MROI Docente presso il C.I.O Collegio Italiano Osteopatia di Parma

Per partecipare, vista l’eterogeneità del gruppo, è richiesta una conversazione telefonica con Patrizia 🙂 Grazie !
Cell:+39 3483543096
Email: [email protected]

 

 

Vai allo Shop

ABOUT THE AUTHOR

admin

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.