Osservare il cambiamento Tra Emersione e Dissolvenza

Osservare il cambiamento Tra Emersione e Dissolvenza
Il SoulSpension viene fornito con una pratica taschina, nella quale può essere messo un piccolo block notes corredato di penna o matita e colori per chi lo desidera!
Dopo la pratica, che può anche essere di soli 10 minuti, suggerisco di scrivere o disegnare brevemente le impressioni che si possono immediatamente percepire, dopo aver usato lo strumento stesso.
Molte persone che usano Soulspension mi raccontano di una sensazione di se stessi che emerge sempre più nitida, dissolvendo/stemperando  il “dolore” o la tensione, rivelando un Sé sempre più libero e leggero.
È molto interessante rileggerle o rivedere  i cambiamenti di sensazioni o la trasformazione dei “dolori” e la consapevolezza che sviluppiamo verso noi stessi da un giorno all’altro, e nel tempo.
 

Qualche consiglio Extra per l’utilizzo del SoulSpension?
  • Tenete lo strumento in un luogo che vedete spesso, in modo da ricordarvi di utilizzarlo, fargli prendere polvere chiuso all’interno di un armadio serve a poco
  • Bevete acqua prima e dopo aver usato lo strumento, la Pratica sul Soulspension  aumenta il fluire dei liquidi all’interno del corpo, ricordarci di bere acqua, prima e dopo la pratica veicola le tossine fuori dal corpo, urina, sudore, lacrimazione … lasciando spazio alle proteine di fluire nel sangue.
 

Pilates e il Soulspension hanno un filo conduttore comune:Il respiro che è vita

Pilates e il Soulspension hanno un filo conduttore comune:Il respiro...

L’Intuizione: la confidenza di usare l’intelligenza del Cuore

Una mattinata di ascolto insieme per rigenerarci, alleggerirci, molto indicata...

Leave your comment