Il Corpo dentro al Corpo – Formazione Vicenza

30
Ott 2018

La formazione della Sospensione Posturale con il Soulspension continua,
sono state due giornate belle, di lavoro insieme, la voce ha reso la pratica della Sospensione Posturale più rotonda e ne siamo davvero felici!

La sperimentazione continua con grandi risultati.

Grazie Lorenzo Cipriano per la tua gentile e sapiente conduzione, grazie a tutti Noi!

Ed ora buon lavoro!

Ecco alcune impressioni di queste due intense giornate:

Di ritorno dal corso che ho fatto questo weekend con una Maestra d’eccellenza come Patrizia, la Sospensione Posturale e il Soulspension, un gruppo di bellissime persone, mi sento davvero molto soddisfatta. Due giorni intensi sotto tanti punti di vista! Prima di tutto a livello personale e umano, mi sento molto più forte, decisa e serena. Ho condiviso questa esperienza con persone davvero speciali! Sotto il punto di vista professionale mi si è aperto un nuovo mondo che desidero esplorare al più presto,certa che mi porterà tante belle esperienze, non vedo l’ora di iniziare!

Claudia Andreoli – Docente e Formatrice scuola estetica italiana

 

Quando credi di partecipare ad un corso di formazione e trovi molto altro. Ho fatto tanti corsi di formazione, quello tenuto da Patrizia è uno di quelli che ha lasciato qualcosa di molto profondo in me. Non solo ho potuto imparare come usare il suo strumento in modo efficace durante il mio lavoro ma soprattutto ha permesso al mio corpo e alla mia mente di liberarsi da vecchi sedimenti che impedivano alla vera me di emergere.
Patrizia ti accompagna nella scoperta del suo strumento, con amore e dedizione. E’ generosa nel condividere le sue esperienze e la sua grande competenza. Alla fine del workshop porti a casa con te la sicurezza di poter aiutare altre persone perché prima il SoulSpension ha già aiutato te.

Lara Galetto – Life & Business coach

 

ABOUT THE AUTHOR

admin

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.