Affrontiamo con determinazione e gentilezza i dolori, i disagi corporei e non solo!

[su_youtube url=”https://youtu.be/g0idtQdUarc”]

 
Ciao amici,
tre settimane fa, a causa di una brutta caduta mi sono rotta il radio dell’avambraccio destro, questo ha causato diversi dolori alla schiena, alle spalle e al collo.
Tutto il mio assetto posturale si è trasformato.
Superati i primi due giorni di dolore intenso ho deciso di non perdermi d’animo e ho iniziato a sperimentare nuove soluzioni da proporvi.
Affrontando con determinazione e gentilezza i dolori, i disagi corporei e non solo: insieme al  SoulspenSion mi posso prendere cura di me stessa, ogni giorno!
Nell’intimità della mia casa mi  sdraio, respiro.
Inizialmente quando il braccio mi faceva molto male tenevo le gambe su una sedia e portavo grande attenzione alla respirazione sentendo sciogliere completamente la schiena, il collo, e oggi, a due settimane di distanza posso girare le braccia e quindi fare piano piano i piccoli esercizi ( gli  stessi che propongono nel primo DVD) e  quando mi alzo sento che la postura è  di nuovo centrata che il corpo si è rilassato, che le spalle sono più morbide.
La cosa bella di Soulspension è che posso utilizzarlo da sola e sto verificando che anche quando c’è una incidente, nel mio caso  una frattura, con l’obbligo del gesso da portare su un arto, l’utilizzo di Soulspension continua ad essere focale nella mia giornata.
Soprattutto mi permette di non piangermi addosso, aspettando in modo passivo di togliere il gesso, ma di Essere attiva propositiva nei confronti di me stessa, mi sento fluida e connessa al mio sentire interiore e alle mie possibilità di recupero!
Buon lavoro ragazzi e buona estate.
Vi ricordo che il nostro modo di far conoscere soulspension e i suoi benefici si basa sul passaparola quindi fatelo provare ai vostri familiari e ai vostri amici,  gli farete un bellissimo dono!
Pat.

Pilates e il Soulspension hanno un filo conduttore comune:Il respiro che è vita

Pilates e il Soulspension hanno un filo conduttore comune:Il respiro...

L’Intuizione: la confidenza di usare l’intelligenza del Cuore

Una mattinata di ascolto insieme per rigenerarci, alleggerirci, molto indicata...

Leave your comment