Fibromialgia – SoulSpension si rivela molto utile come Pratica

Buon giorno a Tutti Noi!
Info Utili!

Oggi parliamo di:

SoulSpension si rivela molto utile come Pratica per una miriade di patologie dalle più alle meno gravi, tra cui la FIBROMIALGIA.
Non è da molto che si è iniziato a parlare seriamente della fibromialgia, a volte classificata inizialmente come una generica forma di “malessere”.
Questa malattia a volte altamente invalidante, si può manifestare con stanchezza, noia, difficoltà di concentrazione, ma anche ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno, irritabilità, depressione, inappetenza….
Questi sono solo alcuni dei sintomi che potrebbero essere il segnale di allarme di una fibromialgia che oggigiorno colpisce purtroppo un numero di persone sempre maggiore.
Ognuno di questi disturbi può essere riferito ad una singola specifica malattia, ma è il loro manifestarsi nel tempo in concatenazione, che dà il senso di quanto invalidante possa diventare la fibromialgia.
SoulSpension come già comprovato da diverse testimonianze, già dopo le prime sedute, può essere un prezioso alleato che accompagna la persona con fibromialgia nel suo percorso di cura, permettendole di lavorare su se stessa a 360°.


Patrizia
Info 348 354 3096

Per Sedute di gruppo ed individuali a Montecchio E. e Reggio E. – per informazioni 320/1815844 Angela.