Corso di Formazione – Settembre – Carrara

Cari amici e amiche con piacere Vi comunichiamo che sono in programma due fine settimana pensati per Voi, in questo settembre alle porte.

Il 19-20 e 26-27, settembre 2020, a Carrara, avrete la possibilità di conoscere Soulspension e la Sospensione Posturale prendendovi cura di Voi:

“Lo sviluppo della consapevolezza è come una camera d’aria, uno spazio tra i pensieri, per respirarci dentro, imparando ad alimentare e alzare le frequenze vitali. Comincia con lo StarE il Saper stare con SE stessi!“ Pat Gavoni

Questi incontri sono dedicati a tutti coloro che sono incuriositi o necessitano comprendere come l’uso del Soulspension possa aiutare ad affrontare problematiche legate alla respirazione, al mal di schiena e non solo, inoltre fanno parte del ciclo di incontri studiati per coloro che seguono, o vogliono iniziare a seguire, il percorso della formazione insegnanti.

A tal proposito condividiamo con voi la testimonianza di Daniela Moletta che ha partecipato all’ultimo incontro a Carrara.

“Buon giorno Patrizia, difficile esprimere in parole l’esperienza del tuo corso ma ci proverò…
Innanzitutto la tua ospitalità fa una grande differenza. Immagino non sia facile ospitare persone a casa tua ma l’atmosfera rilassata aiuta ad entrare nel cuore della pratica quindi spero di riuscire a trasmettere questa sensazione anche nel mio studio quando farò i gruppi. Il contenuto della teoria è comprensibile specialmente con le tue parole che accompagnano le slide. La pratica è per me un momento per lavorare su me stessa, unico modo secondo me per poter trasmettere qualcosa agli altri… Sarà bello, come pianificato, ricevere la registrazione video di una delle sessioni di pratica che facciamo per poter riascoltare soprattutto il tono della tua voce e i modi in cui descrivi i movimenti. Non vedo l’ora di fare il prossimo weekend e cercherò di iniziare subito con altre persone per poter arrivare a settembre con un po’ di esperienza! Così se ho qualche dubbio lo potrai subito chiarire, un abbraccio e grazie di cuore per aver condiviso tutta la tua immensa conoscenza.”

 

Approfondisci la tua comprensione del Soulspension e della Sospensione Posturale in laboratori appositamente disegnati per professionisti.

“Il respiro, l’espansione, l’ossigenazione dei tessuti corporei, ci permette di costruire una “camera d’aria” per creare più spazio tra le nostre cellule, come anche attorno ai nostri sentimenti ed emozioni, cosi’ che quando sperimentiamo un disagio, abbiamo accesso ad uno spazio per respirarci dentro, ascoltarci, ricordare, calmarci. Ripartire dal corpo, radicandoci.” Pat

 

La formazione si rivolge in particolare a tutte quelle figure professionali che lavorano nel campo del benessere e dello sport:

Fisioterapisti
Osteopati
Insegnanti di Mindfullness
Insegnanti di Feldenkrais
Attori
Danzatori
Fisioterapisti
Osteopati
Insegnanti di Pilates
Posturologi
Preparatori atletici
Fitness trainer
Insegnanti di Yoga
Operatori olistici
Counselor
Formatori di Risorse Umane

 

Per maggiori informazioni: +39 348 354 309 6